Gianmaria Montanari Dj conduce Move your Body!

Ravenna, classe ’78. DJ professionista dal ’95.

La mia dote artistica, probabilmente trasmessa da mio padre, ex chitarrista/solista de I BIZANTINI (noto gruppo in Romagna negli anni ’70), mi porta ad entrare nel mondo della notte. Sono cresciuto col vinile, dalle sonorità più revival, quindi posso affermare di avere un’ottima cultura e preparazione musicale, costantemente aggiornata sulle ultime novità e anteprime del panorama House/Dance. Il mio stile, il ritmo, la velocità legate alla tecnica rendono le mie serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale molto curata, mai scontata. IMMAGINE, CARISMA, PASSIONE e PROFESSIONALITA’ sono gli elementi che più traspaiono dai mie set.

Specializzato nel creare Mash Up, Bootleg, Rework per differenziarsi in ogni sua performance, molti dei quali vengono supportati da numerosi “big” e attualmente suonati in diversi Club italiani ed esteri.

Sono un ragazzo dall’aspetto molto giovanile rispetto alla mia età e probabilmente questo lo devo soprattutto alla musica che mi porta continuamente a stretto contatto col pubblico dove l’immagine, le mode ecc.. sono un po i punti fondamentali.
La passione per questo lavoro va al di là di ogni cosa. dedico infatti molto tempo alla musica e credo in quello che faccio, sono tenace, serio e professionale ma allo stesso tempo anche molto umile, valore sempre più raro oggi in questo mondo fatto spesso di concorrenza. Molti mi conoscono come Gianma DJ e possono essersi fatti un’idea di me per quello che trasmetto da fuori.. solo poche persone hanno conosciuto veramente  quello che sono dentro. Beh.è tutta un’ altra musica.

LA MASSIMA CHE MEGLIO MI RAPPRESENTA  : Che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata